Al fine di dare una esperienza di navigazione più snella, il sito usa cookies anche di terze parti. Continuando la navigazione sul sito accetti l'uso dei cookies.

Forum
Benvenuto, Ospite

ARGOMENTO: Frazionamento di particella solo al nct

Frazionamento di particella solo al nct 14/12/2012 13:34 #170

• Nino50
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Salve, ho una pratica di accatastamento per una ristrutturazione e nella visione della planimetria mi accorgo che ancora è presente la corte che a suo tempo è stata frazionata solo al NCT. Il tecnico ha poi prodotto un docfa per accatastamento della nuova particella non modificando quella in atti. Ora come posso fare la divisione? Docfa non mi permette di andare avanti se sopprimo e costituisco una sola uiu.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Frazionamento di particella solo al nct 14/12/2012 13:48 #171

• Mario3d
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ciao nino50, certo che il tecnico precedente non doveva capirne tanto di catasto! E mi meraviglio pure che gli sia stata approvata una pratica simile! Ma ormai il danno è fatto! Ti consiglio una procedura semplice, fai sempre una pratica di variazione con causale ALTRE e scrivi Frazionamento, vedi p.lla 1000. Sopprimi il sub e costituisci una nuova uiu con la planimetria aggiornata. In relazione descrivi il tutto.
Ringraziano per il messaggio: Nino50

Re: Frazionamento di particella solo al nct 14/12/2012 15:52 #172

• Nino50
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Pure io sono dell'opinione che sia il tecnico che ha fatto la pratica che il tecnico del catasto che l'ha accettata non dovevano essere in forma quel giorno. Ho appena fatto la pratica per come hai detto. Speriamo bene.
Moderatori: ConsulenteCasa
Tempo creazione pagina: 0.361 secondi
Sponsor

Siti Amici