Al fine di dare una esperienza di navigazione più snella, il sito usa cookies anche di terze parti. Continuando la navigazione sul sito accetti l'uso dei cookies.

Forum
Benvenuto, Ospite

ARGOMENTO: Abbattere un tramezzo

Abbattere un tramezzo 05/10/2012 19:41 #121

• Spread
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Dovrei fare dei lavori a casa ed è previsto l'abbattimento di un tramezzo per unificare cucina e soggiorno. Il mio problema è come sistemare la zona sotto il tramezzo che rimane senza pavimentazione.. Non vorrei che venga una cosa brutta da vedere.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Abbattere un tramezzo 09/10/2012 11:02 #122

• Anto87
  • Fresh Boarder
Salve Spread, se nel tramezzo da abbattere esiste una porta, come prima cosa controlla la linearità dei pavimenti con un'asta, se non vi sono aperture invece spera che non vi siano dislivelli, anche 1cm rende un lavoro fatto male.
Nella prima ipotesi, cioè il pavimento è piano allora puoi realizzare un canale di 10cm con dei neon sotto e un vetro opaco sopra che rende molto moderno l'ambiente. Già l'ho provato altre volte e i clienti rimangono sempre contenti.
Nella seconda ipotesi invece, che i pavimenti non sono perfettamente complanari.. o pavimenti tutto o allarghi la fascia da spavimentare a 1metro e cerchi di pareggiare con marmo o ceramica a contrasto con quella esistente, ma è sempre un accomodo..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: ConsulenteCasa
Tempo creazione pagina: 0.353 secondi
Sponsor

Siti Amici